Emozioni e grandi gioia. Ecco i primi risultati di motocross per il team Seven Motorsport del Motoclub Racing Lazio di Latina dopo la prima tappa del 13 marzo sul circuito di Fabrica di Roma (Viterbo) con posti assoluti e di primo livello che fanno presagire che la stagione sarà dominata dal motoclub pontino.
E nella categoria 125 junior ci ritroviamo con gli stessi sentimenti di vittoria come la fine del campionato 2021: anche all’esordio infatti Lorenzo Pecorilli ha dominato la sua categoria, dimostrando una crescita sul piano tattico ma soprattutto atletico e tecnico, con voli spettacolari in un circuito che ha regalato grandi acrobazie al numeroso pubblico.
Pecorilli ha vinto entrambe le manche, seppure nella prima ha dovuto compiere una grande rimonta, sbandando e cadendo quasi all’apertura del cancelletto, mentre nella seconda già al secondo giro ha dimostrato le sue indubbie qualità di pilota, facendo capire agli avversari che anche in questa stagione sarà lui il pilota da battere: Martufi, Yordanov e Battistoni sono dietro al pilota di Latina che guida la classifica a punteggio pieno con 500 punti. Un lavoro di crescita di cui hanno beneficiato anchetutti i piloti del motoclub di Latina, grazie ai preziosi consigli dei tecnici Daniele Bricca e Felice Compagnone più l’operato del team manager Simone Paolucci.