Lorenzo Pecorilli si avvicina alla conquista del titolo regionale 125 junior. Infatti ieri sul circuito Tridente di Nettuno (Roma) il pilota del Motoclub Lazio Racing di Latina che corre per i colori del team Seven Motorsport ha conquistato il primo posto in entrambe le manche che gli è valsa la prima posizione della giornata e di conseguenza ha consolidato il primato e allungato nei confronti degli inseguitori.
Ma è stato tutto il club che è andato bene ed è brillato.
Infatti la scuderia di Latina si è portata a casa ieri ben tre primi posti. Oltre a Pecorilli si è registrato il primo posto di Lorenzo Di Pucchio 85 Senior e di Thomas Biagioli 85 Junior. Ma andiamo con ordine.
Nella 125 junior Pecorilli balzava subito in testa e ha condotto dall’inizio alla fine la gara, confermando nella seconda manche una gara perfettamente in fotocopia rispetto alla prima, facendo così valere una crescita tecnica e tattica che fa anche ben sperare per il prosieguo degli Italiani di categoria.
Ora alla fine del campionato regionale mancano due gare: la prossima è in programma a settembre a Latina e potrebbe coincidere con la conquista matematica del titolo per Pecorilli.
Sempre nella 125 junior bel 4° posto per Francesco Di Pucchio, che così guadagna posizioni di classifica raggiungendo anche la migliore prestazione stagionale.