LP16 doppio podio sulla pista di Nettuno

Cinque tappe e grandi conferme per il Team Seven Motorsport. Sulla pista di Nettuno ancora dominio per i portacolori del motoclub di Latina: Lorenzo Pecorilli, Davide Rossi, Francesco Poeta, Flavio Esposito. Che meraviglia il motocross. Cinque tappe e grande straordinaria partecipazione. Guardiamo la classifica generale di ogni singola categoria, attenendoci all’ultima tappa vissuta il giorno …

LP16 doppio podio sulla pista di Nettuno Leggi altro »

Cena di gala per il nuovo team

Tutto pronto. Cercando di sfidare il Covid e guardando al futuro con ragionevole fiducia. Il team Seven Motorsport in vista dell’imminente campionato regionale del Lazio ha organizzato sabato 5 febbraio a partire dalle ore 20 la presentazione in grande stile dell’intero staff presso la struttura dell’Hotel Fogliano a Latina Lido. Un modo per veicolare e …

Cena di gala per il nuovo team Leggi altro »

Si riparte! La stagione apre il 13 marzo a Le Colonnette

Eccoci. Rombano i motori. Finalmente, verrebbe da dire. Finalmente perché è giunta l’ora della verità. Col vaccinarsi e col super green pass saremo finalmente fuori dal dramma del Covid? Nell’incertezza del presente e del domani la vita scorre ugualmente, così anche il mondo delle moto si prepara a ruggire, sgasando e lasciando lo stress alle …

Si riparte! La stagione apre il 13 marzo a Le Colonnette Leggi altro »

LP16 a un passo dalla vittoria finale

Domenica 26 sulla pista di Borgo Santa Maria Lorenzo Pecorilli a un passo dalla vittoria finale. Il pilota categoria junior classe 125, elemento di punta del Club di Latina, pronto a conquistare il titolo regionale proprio sulla pista di casa. Campionato regionale junior 125 penultimo atto. O ultimo? È quello che si chiedono i componenti …

LP16 a un passo dalla vittoria finale Leggi altro »

Tappa dei Campionati italiani a Fermo: LP16 ci sarà

Ci siamo. Per crescere ci vuole coraggio. E Lorenzo Pecorilli, 16 anni, pilota di punta del Seven Motorsport del Motoclub Lazio Racing di Latina è pronto per disputare la terza tappa del Campionato italiano di motocross di categoria a Fermo sabato 28 e domenica 29 agosto. Sarà l’unico dei piloti del club pontino a partecipare …

Tappa dei Campionati italiani a Fermo: LP16 ci sarà Leggi altro »

Primo posto a Nettuno: il titolo regionale è vicino

Lorenzo Pecorilli si avvicina alla conquista del titolo regionale 125 junior. Infatti ieri sul circuito Tridente di Nettuno (Roma) il pilota del Motoclub Lazio Racing di Latina che corre per i colori del team Seven Motorsport ha conquistato il primo posto in entrambe le manche che gli è valsa la prima posizione della giornata e …

Primo posto a Nettuno: il titolo regionale è vicino Leggi altro »

LP16, due secondi posti a Fabrica di Roma ma primato in classifica regionale

La quarta tappa del Campionato regionale di motocross sul circuito di Fabrica di Roma (Viterbo) regala nella classifica generale il primo posto al pilota Lorenzo Pecorili. Infatti l’atleta, allenato da Daniele Bricca e che corre con la licenza del Motoclub Lazio Racing di Latina per i colori del team Seven Motorsport, nella sua classe Junior …

LP16, due secondi posti a Fabrica di Roma ma primato in classifica regionale Leggi altro »